
Justin Bridou
La nostra missione
Justin Bridou, il marchio leader di prodotti di salumeria, voleva aumentare la propria visibilità sul mercato svizzero. Conosciuto per i suoi sapori unici e il suo spirito amichevole, Justin Bridou vuole affermarsi tra i consumatori svizzeri puntando sulla comunicazione digitale e sui social network. Il marchio vuole farsi conoscere da un pubblico variegato, dai giovani lavoratori alle famiglie in cerca di autenticità.

Le azioni
Per far conoscere Justin Bridou in Svizzera, abbiamo implementato una strategia sui social media che prevedeva la creazione di contenuti pubblicitari visivi coinvolgenti e divertenti, adattati ai gusti degli svizzeri e incentrati su momenti di convivialità. Abbiamo perfezionato il nostro targeting per personalizzare meglio i messaggi in base ai segmenti di pubblico. Infine, abbiamo avviato partnership con influencer locali, conferendo al marchio maggiore autenticità e visibilità presso il pubblico svizzero.


Risultati
Un targeting ben definito e immagini coinvolgenti hanno permesso alle campagne di raggiungere quasi 500.000 persone qualificate potenzialmente attratte dal marchio, il tutto con ottimi KPI.
0 K
persone raggiunte dalle nostre azioni digitali
+ 0 M
impressioni tra le persone potenzialmente interessate al marchio
0 %
tasso di coinvolgimento medio
0 .-
CPM (costo per mille persone raggiunte)
