
La Cour du Mail
La nostra missione
Con l'obiettivo di aumentare la propria presenza online e di incrementare l'affluenza nei propri showroom, La Cour du Mail ci ha inizialmente commissionato la gestione di tutte le attività digitali.
Le azioni
Abbiamo riprogettato il loro sito web all'inizio della collaborazione. Più di recente, abbiamo effettuato una seconda riprogettazione, includendo versioni in due lingue e video con drone per riprese accattivanti. Abbiamo stabilito una strategia di comunicazione digitale multicanale su LinkedIn, Facebook, Instagram e Pinterest per raggiungere un mercato di nicchia per questi arredi interni e cucine di fascia molto alta. Abbiamo anche creato campagne e-mail per incoraggiare le vendite e le visite agli showroom, soprattutto su base B2B. Quotidianamente gestiamo campagne su Google Display e sui motori di ricerca per valorizzare i marchi Rimadesio e bulthaup. Il nostro team video ha anche filmato e trasmesso in diretta la collaborazione tra La Cour du Mail e Mr Renou, avviata dal nostro fondatore, Amancio Luis Cougil. Abbiamo sviluppato l'influence marketing che ha portato alla selezione degli influencer, tra cui il signor Renou, Meilleur Ouvrier de France, scelto in modo sottile dall'agenzia. Abbiamo implementato il nostro strumento di marketing intelligence per monitorare da vicino le prestazioni delle nostre azioni sui canali digitali, integrando Google Analytics, Google Business Profile e Google Search Console.




Risultati
La Cour du Mail e BB® Switzerland collaborano da 6 anni, contribuendo in modo determinante alla crescita dell'azienda.
+ 0
lead generati in media all'anno grazie alle nostre campagne su Google, Meta e Linkedin
0 K
persone raggiunte su Meta in media all'anno
