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17 luglio 2021

Ottimizzare le azioni digitali e commerciali dei miei clienti.

Qualche settimana fa ho investito in alcuni strumenti super potenti che permetteranno al mio team di ottimizzare le campagne di comunicazione dei miei clienti. Questa decisione strategica riduce la mia redditività come agenzia, ma aumenta quella dei miei clienti. Grazie a questi strumenti, l'intero ecosistema web & business dei miei clienti è centralizzato in uno strumento di performance che mi permette di proporre budget, performance e risultati delle campagne in modo non intuitivo e scientifico. Il mio obiettivo finale è portare valore come agenzia ai miei clienti PMI e multinazionali che non hanno il budget per abbonarsi a strumenti così costosi. Quindi, più che mai, fornisco ai miei clienti intuizioni e conclusioni intelligenti per migliorare la loro presenza sui social network (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, PInterest, Tik Tok, ecc.), sui motori di ricerca (SEO, annunci di Google e Bing), analizzando le loro vendite (clienti e prospect) e acquisendo dati aziendali reali. Quindi analizzo tutti i dati dell'ecosistema digitale dei miei clienti, incorporando tutte le loro azioni storiche. Per non parlare del fatto che questi strumenti mi permettono di ascoltare le tendenze e le opportunità e di effettuare un monitoraggio all'avanguardia. Sono orgoglioso di offrirvi questa soluzione globale come parte dei miei servizi totali.