Perché utilizzare un'agenzia per creare le vostre campagne Google Ads?
28 aprile 2022

Come strutturate la vostra campagna Google Ads?
Ecco alcuni consigli su come iniziare a visualizzare gli annunci nei risultati di ricerca. Innanzitutto, definite gli obiettivi della vostra campagna:
- Si tratta di generare conversioni?
- Migliorare la referenziazione?
- Aumentare il pubblico?
Quindi, determinare il pubblico di riferimento: le persone che potrebbero essere interessate al vostro prodotto o servizio. Infine, definire la strategia di distribuzione: la scelta dei canali (rete di ricerca, rete display) e il budget assegnato alla campagna.
Per una campagna di ricerca a pagamento di successo, ricordatevi di eseguirla sulla rete Display e non solo sulla Ricerca. Questa rete è dedicata alle campagne pubblicitarie sponsorizzate(Google Ads). Qui è possibile aumentare notevolmente la propria visibilità di fronte a un gran numero di potenziali clienti.
Anche i social network sono strumenti efficaci per aumentare la vostra visibilità.
Come si crea una campagna Google Ads?
Le campagne Google Adwords sono un modo eccellente per pubblicizzare il vostro marchio o la vostra organizzazione agli utenti.
Infatti, possono migliorare la visibilità e la consapevolezza del vostro marchio e persino generare entrate online, attirando gli utenti sul vostro sito web.
La creazione di una campagna di ricerca a pagamento è un processo che richiede una conoscenza di base del funzionamento della piattaforma. Tuttavia, è importante sapere che la creazione di una campagna Google Ads non è così difficile. È sufficiente seguire alcuni semplici passaggi.
Prima di iniziare a gestire una campagna su Google Ads, è importante determinare il budget a disposizione e la durata della campagna. Il budget stanziato per una campagna Google Ads è generalmente definito in base all'importo che si desidera spendere e agli obiettivi che si vogliono raggiungere.
Perché utilizzare un'agenzia per creare le vostre campagne Google Ads?
Quando si tratta di creare campagne Google Ads, è importante lavorare con un'agenzia specializzata. Queste dispongono del know-how e dell'esperienza necessari per portare a termine il progetto con successo.
Un'agenzia Google Ads dispone di un team di specialisti in diversi settori, come SEA, SEO e web copywriting, in grado di creare campagne efficaci. Inoltre, le agenzie Google Ads dispongono generalmente di un sistema di monitoraggio che consente di seguire l'andamento delle campagne.
Infine, le agenzie specializzate in Google Ads dispongono generalmente di un team di professionisti che lavorano in sinergia per creare campagne su misura. Anche noi siamo Google Partner, il che ci garantisce qualità in termini di ottimizzazione degli account e competenze aggiornate. Di conseguenza, sono in grado di offrire campagne efficaci che soddisfano i loro obiettivi.
Gli strumenti di acquisizione migliorano la lead generation. Questi potenti strumenti richiedono una padronanza e un'esperienza che abbiamo sviluppato in BB® Switzerland.
Agence BB® Switzerland è molto attiva per conto di un gran numero di entità professionali, assistendole nelle loro acquisizioni.