
Mavala
La nostra missione
Creazione di una carta grafica e di immagini per il lancio di una campagna mondiale di promozione di una nuova crema. L'obiettivo era raggiungere un gruppo target più giovane e più connesso sui social network di oggi.

Le azioni
Abbiamo organizzato dei workshop creativi interni per fare brainstorming e proporre idee creative pertinenti per una comunicazione globale di grande impatto. Abbiamo poi testato graficamente diversi concetti creativi e, infine, prodotto i testi e gli slogan da distribuire in tutto il mondo. Abbiamo creato una campagna visiva internazionale per uno dei nuovi prodotti del marchio. Abbiamo inoltre progettato 3 diversi modelli visivi per le confezioni dei kit completi per la cura delle unghie, in 11 versioni adatte ai diversi mercati. Allo stesso tempo, abbiamo creato poster in 3 lingue (francese, tedesco e inglese). Questi manifesti, come le confezioni, sono stati tradotti, stampati e pubblicati in tutto il mondo, con una distribuzione internazionale che ha raggiunto in particolare l'Asia e i Paesi del Golfo. Per tutte queste campagne, lo storytelling e i contenuti testuali sono stati interamente concepiti e sviluppati internamente, garantendo una perfetta coerenza con la strategia complessiva.



Risultati
Un asse creativo ben definito che ci ha permesso di distribuire le nostre creazioni visive e di packaging in tutto il mondo.
0
modelli visivi per l'imballaggio
0
confezioni distribuite nei negozi partner di tutto il mondo
