Animazioni e Motion Design.

01 Aumentare l'impatto con l'animazione e il motion design
Che cos'è il motion design?
Il motion design dà vita a elementi grafici statici trasformandoli in contenuti dinamici e animati. Queste animazioni sono ideali per le aziende che vogliono catturare il loro pubblico, spiegare concetti in modo conciso o dare energia alle loro comunicazioni. Che si tratti di una start-up, di una PMI o di una grande azienda, il motion design è uno strumento potente per migliorare l'impatto visivo.
Qual è la differenza tra animazione e motion design?
L'animazione comprende tutte le forme di contenuto in movimento, spesso utilizzate per raccontare storie con personaggi o scenari elaborati. Il motion design, invece, si concentra sull'animazione di elementi grafici come testo, icone o forme per illustrare idee in modo chiaro, elegante e conciso.
Contenuti che catturano e convertono
In un mondo in cui l'attenzione è sempre più scarsa, l'animazione e il motion design offrono un'opportunità unica per distinguersi. Rendono più facile ricordare i vostri messaggi e aumentano il coinvolgimento sulle piattaforme digitali.Aumentate il tasso di clic, massimizzate le conversioni e ottimizzate il ROI con contenuti animati che catturano il vostro pubblico.Noi di BB® Switzerland trasformiamo le vostre idee in contenuti efficaci che lasciano un'impronta duratura nella mente delle persone.
I nostri servizi di animazione e motion design
1. Animazioni pubblicitarie
Mettete in evidenza i vostri prodotti o servizi con le animazioni. I nostri video di motion design attirano l'attenzione e incoraggiano l'azione, sia sui social network, sia sui siti web o su altri media come il DOOH.
2. Identità animata
Animiamo i vostri loghi, progettiamo transizioni grafiche e creiamo immagini interattive che riflettono la vostra identità unica.
3. Contenuto personalizzato
I nostri esperti adattano ogni animazione alle vostre esigenze specifiche. Per i vostri eventi, campagne o progetti digitali, creiamo contenuti su misura perfettamente in linea con la vostra identità del marchio.