Strategia aziendale.

01 Distinguersi dalla massa con una strategia aziendale innovativa
La strategia aziendale è parte integrante del DNA di BB® Svizzera, spesso chiamata a fornire raccomandazioni che vanno oltre il marketing e la comunicazione. L'agenzia si distingue per il suo approccio analitico e strategico, con competenze commerciali in vari settori. Di conseguenza, BB® Switzerland offre un approccio globale che va oltre il marketing e la comunicazione. strategia di marketing.

Un processo chiave per definire una strategia aziendale
Per prendere le decisioni migliori nella definizione delle strategie aziendali, il team di strateghi dell'agenzia effettua un'analisi complessiva del vostro modello di business dal punto di vista del suo vantaggio competitivo. In definitiva, questa analisi vi consente di posizionarvi in modo più efficace e di evidenziare i vostri reali vantaggi rispetto ai vostri concorrenti diretti e indiretti:
- Definire missione, visione e valori
- Effettuare una diagnosi strategica
- Scegliere la strategia competitiva
- Definizione degli obiettivi strategici con il metodo SMART
- Elaborare un piano d'azione per attuare le strategie
- Monitoraggio dei progressi del piano strategico
La creazione di valore al centro della strategia aziendale
La creazione di valore deve essere parte integrante della strategia aziendale. L'obiettivo principale è aumentare i profitti dell'azienda e la soddisfazione dei clienti.La creazione di valore è essenziale per la strategia aziendale. In termini finanziari, significa aumentare le vendite dell'azienda. In termini di marketing, mira ad aumentare il valore percepito dei prodotti e dei servizi offerti, per renderli sempre più attraenti per i clienti.
A BB® In Svizzera, tutte le azioni legate all'aumento dell'impatto e della visibilità (strategia di marketing) sono realizzate in perfetta armonia con una strategia aziendale idealmente definita.L'agenzia ha maturato questa esperienza di mercato grazie ai numerosi servizi di consulenza e di supporto che i suoi esperti hanno fornito a PMI, fondazioni, associazioni, multinazionali, istituzioni pubbliche e liberi professionisti.